Vogalonga 2022

Il 5 giugno si è tenuta a Venezia la 46° Vogalonga, dopo due anni di assenza a causa della pandemia. Il numero dei partecipanti è stato ammirevole, oltre 7000, con 1797 imbarcazioni tra dragon boat, jole, e gondole.

Il via alla manifestazione è stato alle 9, con il tradizionale colpo di cannone dal Bacino di San Marco, nell’ultima giornata del Salone Nautico. Il percorso, su un tracciato di 30 chilometri circa, ha previsto il passaggio attraverso i canali ed i luoghi più suggestivi della laguna di Venezia.

Ben due nostri equipaggi hanno partecipato alla super Vogalonga di quest’anno, sfidandosi sulle acque veneziane e divertendosi in una giornata piena di emozioni.

Il primo equipaggio era composto da Alessandra Pistonatto, Serena Bonfanti, PierLuigi Jacob, Antonella Vascetta e il timoniere Fabrizio Harduin.

Il secondo equipaggio invece era composto da Cristina Hernandez Pomes, Giulia Soriente, Enrico Borge, Stefano Argirò e un non socio, ma che se l’è cavata benissimo per essere la sua prima volta come timoniere Marco Mingolla.

 

Speriamo di essere ancora più numerosi il prossimo anno per condividere momenti, passione e tanto divertimento in stile Cerea!

Bravi tutti!!

Cerea

Fiammetta Garabello

Reale Società Canottieri Cerea

Reale Società Canottieri Cerea​

Reale Società Canottieri Cerea | Viale Virgilio, 61 - 10126 Torino | +39 011 6504330 | info@canottiericerea.it | P Iva 05791920019

© 2020 Reale Società Canottieri Cerea - 1863 Torino

Privacy Policy