Mondiali Junior

Gentili Soci/e,
dall’11 al 15 agosto, in quel di Plovdiv (Bulgaria), si sono tenuti i mondiali junior e 3 nostri atleti/e hanno fatto parte della numerosa delegazione azzurra che ha preso parte alle gare iridate. Ma andiamo per ordine. Grandissima gara per Bardelli nel quattro senza maschile, il nostro giovane atleta da capovoga interpreta magistralmente la finale e con un ritmo incredibile porta l’armo azzurro alla vittoria di una straordinaria medaglia d’argento davanti alla Germania e dietro alla sola Spagna. Fra è vicecampione del mondo!!

Ottima prestazione anche per Pinsone nell’otto junior maschile che al carrello numero quattro dell’ammiraglia azzurra, e dopo un grande recupero, conclude il mondiale insieme ai suoi compagni al quinto posto a 3 secondi dalla Russia medaglia di bronzo in una gara dove il livello è da sempre altissimo. Bravo Ste!!

Grandissimi complimenti anche ad Anna Riccio, ricordiamo ancora secondo anno ragazza, che riesce a vestire la maglia azzurra come riserva ponendo così importanti basi per un futuro da protagonista con la nazionale junior. Orgogliosi di te Anna!

Desidererei ringraziare, oltre ai ragazzi/e e allo staff tecnico, il  Presidente, il Consiglio e tutti i Soci/e che con il solito grande supporto alla squadra agonistica danno la possibilità a questi ragazzi di provare a raggiungere e coronare i propri sogni.
Grazie!!!

Forza Cerea!

Guido Gravina