La RSCC e l’inizio di un nuovo progetto con ANSMES

La sera del 13 dicembre presso la nostra società si è tenuta l’assemblea che ha aperto il Comitato provinciale Ansmes Torino e che ne vede parte la Reale Società Canottieri Cerea rappresentata dal nostro Presidente Enrico Marucco, il direttore sportivo Guido Gravina e la nostra vicepresidentessa Fiammetta Garabello, come soci aggregati.

L’assemblea è stata aperta dal delegato regionale dell’Ansmes, Mario Picco, presieduta dall’avvocato Stefano Comellini.

Presenti anche il numero uno provinciale di Verbania Cusio Ossola, Alberto Collobiano, e il delegato di Asti, Giorgio Gianuzzi. È intervenuto poi il Presidente Nazionale Francesco Conforti che ha ringraziato i presenti e in modo particolare l’assessore allo Sport della Regione Piemonte, Fabrizio Ricca, e il Presidente Regionale del Coni Piemonte, Stefano Mossino, che hanno presenziato ai lavori dell’Ansmes. Conforti ha espresso la sua soddisfazione per quanto viene realizzato in regione e ha ringraziato Enrico Demarchi che con Mario Picco sono stati gli artefici, e ha infine salutato con commozione Bianca Steinleitner che ha ritrovato dopo tantissimi anni.

Come Presidente del comitato provinciale è stato eletto Enrico Demarchi. Eletti poi nel Consiglio dello stesso Walter Bianchini, Giuseppe Porcari, Ermanno Silvano e Bianca Steinleitner.

Con il 2022 inizieranno i nuovi progetti a livello provinciale.

Cerea!

Fiammetta Garabello