Convegno “Il canottaggio spiegato ad un bambino” del 18/06

Il 18 giugno la nostra Società ha ospitato il convegno “Il canottaggio spiegato ad un bambino”, organizzato da Ansmes.

Il convegno, tenuto dai pluri campioni italiani Francesco Bardelli e Stefano Pinsone, dal pluri campione mondiale Guido Gravina e dal vicepresidente Fiammetta Garabello, aveva l’obbiettivo di spiegare i valori che il canottaggio trasmette a chi decide di praticarlo, a livello agonistico e a livello amatoriale attraverso anche esperienze quotidiane. Sono intervenuti anche il presidente del Comitato provinciale Ansmes di Torino Enrico Demarchi, il presidente del C.O.N.I. Comitato Regionale del Piemonte Stefano Mossino, il presidente del C.I.P Silvia Bruno, il presidente del Panathlon Club Torino Olimpica Emanno Silvano e il nostro presidente Enrico Marucco. Tra i vari partecipanti vi è stato anche l’avvocato Stefano Comellini e il presidente del circolo Canottieri Caprera Alberto Tapparo.

Si è lanciato un openday il 24 settembre aperto a tutti coloro che volessero provare questo sport presso la Canottieri Cerea e si è ricordato l’incontro “BRA DAY”, creato Pietro Ferrando lo scorso ottobre, che si terrà l’8 ottobre presso la nostra società insieme alle Dragonette, che prevederà una giornata alla scoperta della dragon boat e del canottaggio per le donne affette da tumore al seno, ma non solo, anche alle amiche, sorelle e parenti. Grazie all’aiuto del socio e medico Pietro Ferrando sarà presente un equipe di medici che risponderanno a qualsiasi domanda legata a questa patologia.

Ringraziamo tutti per la partecipazione e per i nostri organizzatori.

Cerea

Fiammetta Garabell

Reale Società Canottieri Cerea

Reale Società Canottieri Cerea​

Reale Società Canottieri Cerea | Viale Virgilio, 61 - 10126 Torino | +39 011 6504330 | info@canottiericerea.it | P Iva 05791920019

© 2020 Reale Società Canottieri Cerea - 1863 Torino

Privacy Policy