Statuto e Regolamenti – Modulistica – Convenzioni

Statuto e Regolamenti

 

Modulistica (ad uso interno)

 

Regolamenti esterni

 

Convenzioni

  1. Convenzione SUISM
  2. Cnvenzione NEOS PARK
  3. Convenzione di Gemellaggio con ERIDANO

1. Convenzione SUISM
La nostra Società ha stipulato una convenzione con il CENTRO DI MEDICINA PREVENTIVA E DELLO SPORT dell’Università di Torino (presso il SUISM) per le visite mediche di idoneità alla pratica agonistica cui si devono sottoporre sia i nostri soci che i nostri atleti.
Il costo è di € 39,00 (visita completa agonistica).
Ciascun socio/atleta dovrà prenotare la propria visita presso il Centro (Piazza Bernini n. 12 – tel. 011.7764708) che è fornito dei relativi elenchi – verificare anche l’effettiva validità della convenzione.

———————

2. Convenzione NEOS PARK
La nostra Società ha stipulato una convenzione con NEOS PARK per un efficiente ed economico utilizzo dei parchimetri (valida fino al 31/12/2017).
La convenzione in questo documento .pdf

———————

3. Convenzione di Gemellaggio

tra
CIRCOLO ERIDANO ASCD
e
REALE SOCIETA’ CANOTTIERI CEREA

 

Art. 1: il Circolo Eridano ascd e la Reale Società Canottieri Cerea asd, entrambe facenti parte della F.I.C. e dell’U.N.A.S.C.I.,  convengono un comune accordo al fine di sviluppare ed intensificare i reciproci rapporti;

Art. 2: i Soci della Cerea e loro famigliari avranno libero accesso al Circolo Eridano per la pratica degli sport offerti (tennis, canoa e canottaggio femminili) con l’applicazione delle tariffe praticate ai Soci del Circolo Eridano, previo rilascio da parte di quest’ultimo di tessera di riconoscimento ACSI;

Art. 3: i Soci di tali Circoli potranno reciprocamente frequentare le rispettive Sedi Sociali usufruendo dei servizi generali con l’assoggettamento solo al pagamento delle tariffe che gli stessi applicano ai propri Soci per i servizi di sede Sociale (bar, ristorante). Per ottenere tale reciprocità sarà sufficiente presentare le tessere sociali per l’anno in corso, ovvero certificato equivalente munito di timbro e firma del Dirigente responsabile del Circolo.

A Torino, il 21 Giugno 2010.