Statuto e Regolamenti – Modulistica – Convenzioni

Statuto e Regolamenti

 

Modulistica (ad uso interno)

 

Regolamenti esterni

 

Convenzioni

Convenzione SUISM
La nostra Società ha stipulato una convenzione con il CENTRO DI MEDICINA PREVENTIVA E DELLO SPORT dell’Università di Torino (presso il SUISM) per le visite mediche di idoneità alla pratica agonistica cui si devono sottoporre sia i nostri soci che i nostri atleti.
Il costo è di € 39,00 (visita completa agonistica).
Ciascun socio/atleta dovrà prenotare la propria visita presso il Centro (Piazza Bernini n. 12 – tel. 011.7764708) che è fornito dei relativi elenchi.

———————

 

Convenzione di Gemellaggio

tra
CIRCOLO ERIDANO ASCD
e
REALE SOCIETA’ CANOTTIERI CEREA

 

Art. 1: il Circolo Eridano ascd e la Reale Società Canottieri Cerea asd, entrambe facenti parte della F.I.C. e dell’U.N.A.S.C.I.,  convengono un comune accordo al fine di sviluppare ed intensificare i reciproci rapporti;

Art. 2: i Soci della Cerea e loro famigliari avranno libero accesso al Circolo Eridano per la pratica degli sport offerti (tennis, canoa e canottaggio femminili) con l’applicazione delle tariffe praticate ai Soci del Circolo Eridano, previo rilascio da parte di quest’ultimo di tessera di riconoscimento ACSI;

Art. 3: i Soci di tali Circoli potranno reciprocamente frequentare le rispettive Sedi Sociali usufruendo dei servizi generali con l’assoggettamento solo al pagamento delle tariffe che gli stessi applicano ai propri Soci per i servizi di sede Sociale (bar, ristorante). Per ottenere tale reciprocità sarà sufficiente presentare le tessere sociali per l’anno in corso, ovvero certificato equivalente munito di timbro e firma del Dirigente responsabile del Circolo.

A Torino, il 21 Giugno 2010.