Gare Pisa 26-27 gennaio 2013

Lo scorso w-e si è svolta a Pisa (canale Navicelli) la regata di gran fondo Rowing Marathon (più sotto alcune foto).
La squadra Cerea ha partecipato con gli equipaggi del 2x junior di Lovisolo – Di Seyessel (Armida), che si è aggiudicato la medaglia d’oro, e di Serralunga – Bertero (Sisport Fiat), che si è qualificato quarto; abbiamo formato, Fede ed io, un terzo equipaggio esclusivamente societario, composto da Feneziani – Folcarelli, entrambi primo anno junior, che hanno conquistato l’ottavo posto.
Per quanto riguarda il settore Senior, Guido Gravina ha preso parte ad un 4- misto con il G.S. Forestale, insieme a Tuccinardi, Pinca e Miani, e si sono qualificati primi.
Un altro 4-  societario composto da Ricco – Giacosa – Giacosa – Cappelli è arrivato al quinto posto.
Presenti anche il 4x master O55 guidato da Uberti, primo classificato, e l’8+master misto guidato da P.Italiano giunto secondo.
Nel complesso possiamo quindi dirci molto soddisfatti per come è iniziato il 2013!

Vi vorrei anche aggiornare sui recenti test junior che Luca Lovisolo e Vittorio Serralunga hanno sostenuto la scorsa settimana durante il raduno con il tecnico federale A. Colamonici: i nostri ragazzi si sono distinti per le loro qualità fisiche; in particolare Luca ha realizzato il miglior test tra gli atleti piemontesi convocati. Sia Luca che Vittorio destano molto interesse da parte del c.t. che pare voglia farli partecipare alla regata internazionale D’Inverno sul Po vestendoli della maglia azzurra sull’equipaggio dell’8+.
Questo pomeriggio, invece, raduno Senior per Guido Gravina all’Esperia!

Andrea Loiurio
Allenatore Cerea

Pubblicato in Agonismo, Master, Regate, Sport, Tutte le notizie